Il Sorriso di Carmen

La casa famiglia di Castel d’Aiano, in provincia di Bologna


La Casa Famiglia Il Sorriso di Carmen si trova a Castel d’Aiano, in provincia di Bologna. All’interno della struttura lavora un’equipe di professionisti esperti e qualificati che ogni giorno sono sempre più motivati e altamente competenti. Lo staff è composto da operatori socio-assistenziali, educatori, animatrici e dalla coordinatrice responsabili della struttura.

Nella nostra casa famiglia diamo la possibilità di accogliere sia singoli ospiti che coniugi, fornendo tutto il supporto necessario creando sia camere matrimoniali che singole. Forniamo alle coppie anziane tutto il supporto necessario, a partire da stanze dedicate alle loro esigenze. La nostra è una residenza per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti in cui tutti possono sentirsi a casa propria e sempre in famiglia.
Contatti

La struttura

La struttura della Casa Famiglia Il Sorriso di Carmen si presenta subito accogliente e confortevole, ricca di tutto ciò che serve per far sentire i nostri ospiti sempre circondati da serenità e benessere.

La casa famiglia di Castel d’Aiano è perfetta in ogni dettaglio e dispone di due camere doppie e due camere singole. Al suo interno si trova un salone con grande area relax, una cucina abitabile, due comodi bagni, la lavanderia, le verande sia interne che esterne e due splendide terrazze. Per agevolare l’accessibilità a tutti a ogni zona della struttura, la casa famiglia non presenta scale, gradini e cancelli, ma ti ospita, invece, per fantastici momenti di puro relax su sdraio e brandine all’aperto.

I nostri orari di ricevimento

Presso la Casa Famiglia Il Sorriso di Carmen la visita ai parenti e permessa tutti i giorni dalle otto del mattino alle sette di sera, rispettando l’orario del silenzio che va dalle ore 14.00 alle ore 16.00. La coordinatrice e responsabile è invece presente in sede 24 ore su 24 e reperibile dalle 8:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì.
I servizi della casa famiglia
Per richiedere maggiori informazioni, rivolgiti alla casa famiglia
Share by: